Registrati | Accedi Recupera la password

Camera di Commercio di Chieti: Incontri con consulenti in Proprietà Industriale

10-04-2017

Il Patent Information Point della Camera di Commercio di Chieti organizza quattro giornate di incontri gratuiti one to one con Consulenti in Proprietà Industriale dedicati alle Piccole e Medie Imprese, ad Avvocati, Dottori Commercialisti e Consulenti ed aspiranti imprenditori.

Gli incontri si terranno, previo appuntamento, nelle giornate del 20 aprile, 25 maggio, 13 giugno e 13 luglio 2017.

Il servizio offre la possibilità di usufruire di assistenza specialistica in merito alle problematiche e alle procedure di deposito di invenzioni, modelli di utilità, disegni, marchi d'impresa, a livello nazionale, comunitario ed internazionale.

Sarà inoltre possibile discutere di altri temi inerenti la materia quali: il copyright, gli accordi di riservatezza, la contrattualistica, la contraffazione, i finanziamenti e la valutazione economica dei titoli di proprietà industriale, lo studio del marchio, la cessione ed il contenzioso.

Interverranno consulenti in proprietà industriale dello STUDIO AKRAN di Roma.

Nelle cinque giornate gli utenti che ne faranno richiesta potranno accedere al servizio gratuitamente, previa prenotazione, compilando l’apposito modulo (scarica il modulo) da far pervenire, via e-mail o fax, al Patent Information Point camerale entro le seguenti date:

 

- incontro del 20 aprile entro il 17 aprile 2017

- incontro del 25 maggio entro il 22 maggio 2017

- incontro del 13 giugno entro il 8 giugno 2017

- incontro del 13 luglio entro il 10 luglio 2017

 

Ogni incontro avrà la durata indicativa di un’ora.

La data e l’orario dell’incontro saranno comunicati all’utente via e-mail o fax. .

Ciascun utente non potrà fruire del servizio più di una volta per lo stesso oggetto (invenzione, modello, disegno, marchio, etc.).

I colloqui individuali si terranno presso i locali della Camera di Commercio di Chieti in Via F.lli Pomilio sn a Chieti Scalo, alla presenza di un funzionario camerale.

L’esperto ha l’obbligo del segreto professionale di cui all’art. 206 del Codice della Proprietà Industriale e non può utilizzare o divulgare le informazioni e i dati di cui viene a conoscenza nello svolgimento delle attività inerenti il servizio. Nell’ambito delle attività svolte non si instaura alcun rapporto diretto di assistenza professionale tra l’esperto e gli utenti. I funzionari della Camera di Commercio presenti agli appuntamenti si impegnano a non divulgare le informazioni oggetto dei colloqui.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

CCIAA CHIETI - Patent Information Point - Tel. 0871 5450448

ufficio.brevetti@ch.camcom.it